2017 Allestimento Show-Room novità

Dicembre 2017 – Nuovo allestimento Show-Room

Operart propone grandi novità per l’esposizione del proprio Show-Room, dopo un’attenta ricerca di forme, colori e materiali, è lieta di presentare nuove linee suggestive per arredare con stile la vostra abitazione.

Tra le news Operart è lieta di proporre  DA A Italia, azienda che  racconta attraverso i propri prodotti una riflessione capace di entrare in ogni tipologia di interior e outdoor, arredandolo e connotandolo in modo a volte confidenziale a volte manifesto. In esposizione prende spazio il nuovo corner composto dall’esclusivo tavolo Urushi indoor con struttura in metallo saldato a mano e piano in metallo con finitura wara-ibushi nero sfumato, abbinato alle sedie Sheer indoor con struttura metallo e seduta in cuoio pieno fiore. Libreria Deframe indoor in metallo tagliato a laser e saldato a mano in finitura ferro taranta. Nuovissima soluzione  Stick, indoor, sistema con profili in metallo completi di luci a led da fissare a parete, con contenitore in metallo e anta in massello di cedro carbonizzato.

Zona giorno composta da una selezione di prodotti BAXTER, protagonista il  divano Chester Moon con nuovo rivestimento in pelle Bo.Hemian  Sibera che nasce come progetto di pelle naturale che anziché nascondere i segni del manto li esalta, ridefinendo il concetto di “difetto”. A completamento Operart presenta Progetto UNICO.06, libreria realizzata interamente su misura in lamiera di acciaio grezzo finitura olio con ante e panca tv in rovere spazzolato e Valchromat.