Cucine

 

Cucina Tebe Minotti Cucine

 

Cucina Ghandara Minotti Cucine

 

Cucina Atelier Minotti Cucine

 

Cucina Inca Minotti Cucine in cappuccino sabbiato

 

Cucina Inca Minotti Cucine

 

Cucina Inca Minotti Cucine - dettaglio

 

Cucina Terra Minotti Cucine in silver silk finitura sandwaterjet spazzolata

 

Cucina Terra Minotti Cucine

 

Cucina Maya Minotti Cucine

top porfido verdetop porfido verde 

Cucina Atelier Minotti Cucine

 

Cucina Glasstone Zampieri Cucine in laminam

 

Cucina Fifty Zampieri Cucine

 

Cucina K Zampieri Cucine - resina

 

Cucina K Zampieri Cucine - dettagli

 

Cucina K Zampieri Cucine - resina

 

Cucina Y Zampieri Cucine

Vivere con passione la cucina: minimale, naturale, espressione di un gusto personale capace di trasmettere semplicità. Cucine uniche e di design che Operart progetta su misura con particolare cura dei dettagli.

Selezione di cucine moderne e delle più importanti firme del design italiano, Minotti Cucine, Riva 1920 e Zampieri. Realizzazione composizioni su misura a progetto.

Minotti Cucine realizza cucine e bagni che rispondono ai più alti livelli di eccellenza; le forme elementari e pure, quasi primitive, dei suoi prodotti sono il frutto di questo processo e prova di integrità e forza spirituale. Tutto viene ridotto al minimo quasi a voler negare l’intervento dell’uomo sul progetto. così spariscono le maniglie, gli zoccoli, i rubinetti e tutti quei dettagli ostentati tipici del design tradizionale, mentre l’uso dei colori e dei materiali diviene rigoroso ed intransigente. Volumi monolitici, monocromatici e monomaterici che, nella loro quieta astrattezza e presenza scultorea, non rinunciano ad essere oggetti d’uso quotidiano celando alla vista tutti gli elementi funzionali contribuendo a quell’idea di purificazione dello spazio alla base del suo pensiero.

Da oltre cinquant’anni Zampieri Cucine progetta ambienti pensati per diventare la vostra cucina;
la modularità dei componenti, la vasta gamma di finiture e materiali e l’ampia scelta di essenze danno libero spazio alla sartorialità del gusto, interpretando un nuovo modo di abitare la cucina, che diventa luogo privilegiato delle attività domestiche dove cucinare è solo una delle possibili attività.

Elettrodomestici delle migliori marche come Gaggenau, Miele, Neff, Foster e Barazza.