Complementi di arredo

 

Complementi: Tavolini Table-au Baxter

 

Complementi: Consolle Arabesque e Pouf Fritz Ivano Redaelli

 

Complementi: Tavolino Balancing-boxes Porro

 

Complementi: Consolle - Scrittoio Mamba Mdf Italia

 

Complementi: Specchio Barocco Spini

 

Complementi: Consolle Venice Riva 1920

 

Complementi: Specchio Mirror table Porro

 

Complementi: Vasi in gres Orecchiette Rina Menardi

 

Complementi: Tavolini Zig Zag Riva 1920

 

Complementi: Vasi in gres Flauti Rina Menardi

 

Complementi: Specchi Tasto & Barra Moco

 

Complementi: Scrittoio Web Porro

 

Complementi: Pouf Xs e Xl Ivano Redaelli

 

Complementi: Panca Molletta Riva 1920

 

Complementi: Tavolini Liquid Baxter

 

Complementi: consolle Mamba e Mamba Light Mdf Italia

I complementi sono un mondo da esplorare per caratterizzare il proprio ambiente con stile e armonia.

Finiture naturali, calore del legno e design curato, pezzi unici che trasmettono la passione che si trasforma nell’arte del costruire elementi in legno che sfidano il tempo e rispettano la natura.  E’ da questa grande cura dell’ambiente che ci circonda che si sviluppa la filosofia Riva 1920, orientata verso la riutilizzazione dei materiali e, in particolare, il riciclo del legno. Tutto ciò si esplica attraverso la realizzazione di prodotti in cedro profumato del Libano, in legno Kauri millenario proveniente dalla Nuova Zelanda e in Briccola, il legno di quercia dei pali di navigazione della Laguna di Venezia.

Specchiere Spini concepite, oltre alla loro funzione, per diventare dei veri e propri protagonisti dello spazio. Linee di ispirazione alle forme classiche, lavorate da abili artigiani per creare innovative e personalizzate creazioni.

Complementi d’arredo in Gres interamente fatti a mano, da sempre caratterizzati da linee semplici, ispirate alla natura, mai vicine alla produzione di serie e non necessariamente vincolate ad un uso, con la convinzione che l’oggetto non debba imporre la sua presenza ma, piuttosto, suggerire delle sensazioni, sia visive che tattili, in grado di evocare le nostre più profonde emozioni. Le collezioni Rina Menardi sono fusione di arte, design e artigianato dove cromatismi, estetica e funzionalità s’incontrano a sintetizzare le intuizioni provenienti da quotidianità ed eventi esterni, creando atmosfere di serenità e piacere.